Stampa
Assembramenti fuorilegge sui bus, timori in vista riapertura scuole nel Salernitano
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma voi veramente fate? Assembramenti sui bus? E allo stadio perché non guardate? Perché non fate un articolo sugli assembramenti allo stadio? Perché non siete deontologicamente corretti. Ecco perché.
Questo è oro, controllate la linea 22 che è un carro bestiame, gente anche senza mascherina e nessuno che controlla, figuriamoci tra qualche giorno.
Se ne accorgono sempre quando sta per iniziare la scuola , ad agosto i porci stanno in vacanza
Tu da corridore demente se sempre De ontologicamente scorretto….
Lo stadio è aperto, la capienza al 50 %, giusto per la correttezza.