Il suo ingaggio comunque è stata una sorpresa, non mi aspettavo che si potesse arrivare a tanto. Ma non ci dobbiamo far prendere troppo dall’entusiasmo. Ci vorrà anche per lui del tempo ma ha una struttura fisica leggera che lo agevola. Il ruolo? Ribery ha grande classe e qualità, noi lo abbiamo preso per avere fantasia e rifinitura che a una squadra come la nostra mancava. Ma il modulo è relativo, i giocatori bravi possono giocare ovunque».
A dirlo Fabrizio Castori alla vigilia della partenza per Torino. In conferenza stampa il mister ha poi parlato del prossimo avversario:
«Il Torino è una squadra che ha ottimi elementi ma dobbiamo uscire dal campo con il risultato positivo e questo dipende molto da noi. Le squadre di Juric sono forti fisicamente e molto aggressive. Sarà una partita da ritmi alti e di grande intensità. L’assenza di Belotti o meno è relativa perché loro hanno calciatori molto forti che possono sostituirlo. Ma noi abbiamo bisogno di fare punti e dovremo fare una prestazione ottimale».
si nota che è una persona umile e l’umilta’ aiuta tanto in tutti i settori della vita quotidiana
Castori dice quello che deve, non potrebbe fare diversamente, speriamo che serva davvero alla causa granata, solo il campo lo dirà, certo da qui a salvarci ce ne corre
…. in considerazione che a SALERNO, normalmente, chiunque abbia giocato a calcio e guarda caso non ha avuto fortuna…. però era pieno di doti (nascoste molto nascoste…) e se ne vanta come se avesse vinto chissà cosa…(!?!?) quando si trova al cospetto di un CAMPIONE come RIBERY …. credo che dovrebbe solo tacere per sempre!!! Chi vò capì … capisc’ ! TUTTI CALCIATORI, TUTTI ALLENATORI, TUTTI ….