Ancora una volta sprofonda l’asfalto sul lungomare Colombo tra il Porticciolo di Pastena e il Polo Nautico. La voragine si è riformata in un punto della sede stradale già oggetto di interventi di ripristino.
Sul posto i Vigili Urbani. Lunghe code e disagi per un problema che si ripete ormai con troppe frequenza
Tanta paura ma per fortuna non si sono registrati feriti.
Preoccupati i residenti, che ora attendono verifiche sulle condizioni di sicurezza.
Dopo 28 anni: cambiare si deve!
Residenti. E’ l’ora di votare l’opposizione. Per la nostra sicurezza!!!
Anni di malaffare e di corruzione e la città sprofonda nella merda.
Ognuno merita ciò che ha.
Mi raccomando votateli di nuovo pur di leccare avete massacrato Salerno….morite!
Hanno lavorato mesi e chiuso più volte quel punto ma si son presi i soldi con un po’ di terra e asfalto, ma mai hanno fatto un lavoro radicale, è scandaloso fare lavori per mettere delle pezze con disagi continui e tanti soldi senza mai un ufficio tecnico comunale e dirigenti che verificassero se i lavori erano in grado di risolvere il problema è se erano stati fatti bene.
Sono buoni solo a far cementificare Salerno ai prenditori amici regalandogli superfici demani spiagge fiumi scuole alberghi attività privati perdita di posti di lavoro parcheggi pubblici parchi pubblici tutto a spese nostre.
Io fossi in quella zona mi preoccuperei proprio della sicurezza del fiume deviato per costruire il Crescent, con questi dirigenti tecnici comunali che non sanno neanche mettere in sicurezza le buche stradali, dopo mesi di inutili lavori ripetuti più volte negli stessi posti.
Troppe volte sugli stessi lavori si son formate altre voragini per non capire che si sia trattato solo di pappatoria e mai di lavori fatti ad opera darte e come opportuno.