Il bimbo sta bene. “Nei giorni seguenti al parto – spiega all’ANSA Giuseppe Bifulco, professore di ginecologia e ostetricia e direttore del reparto per le donne incinte con covid al Policlinico – c’è stato un aggravamento del quadro respiratorio e avevamo dovuto trasferirla in rianimazione da un decina di giorni, ma oggi non ce l’ha fatta”. (ANSA).
Choc in Campania, 28enne partorisce e muore a causa del Covid
Una ragazza di 28 anni è morta di Covid nel reparto dedicato alle donne in stato di gravidanza e positive al II Policlinico di Napoli. La donna, di Santa Maria Capua Vetere, era stata ricoverata lo scorso 29 agosto e i medici hanno fatto nascere suo figlio con un cesareo a 35 settimane.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perché questa volta non avete scritto che la poverina era vaccinata ?
X Iole che ne sa che era vaccinata? Altri siti di notizie hanno chiaramente detto che non era vaccinata
Infatti non era vaccinata… informati
Non era vaccinata…informati
Ormai é chiaro ,chi non è vaccinato ha un indice di probabilità di morire 10 volte superiore a chi è vaccinato
Bisognava fare una preghiera a San Covid, o in alternativa al nostro protettore degli appestati…….
Bisogna inserire sul calendario dopo il 20 San Gennaro, 21 San Matteo, il 23 San Covid