Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini.
I pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c’è alternativa. La situazione è palesemente fuori controllo.
E’ vero che bisogna recuperare il salvabile ma è necessaria assolutamente anche un minimo di rigida repressione” dichiara i consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente allertato il Direttore della Asl Napoli 1 Verdoliva per i necessari interventi e le denunce del caso.
Ma veramente la gente ha perso la ragione ! Allora hanno devastato il pronto soccorso?allora i lavori di ristrutturazione a spese di chi ha provocato dei danni alla struttura e poi come esempio per tutti ai lavori forzati a pane e acqua!e poi si vedrà se qualcun altro avrà il coraggio di fare la stessa cosa !che popolo di imbecilli !!
1) andrebbe creato una postazione di polizia
2) andrebbero fatte leggi con le quali parte di ufficio la denunzia penale senza esposizione dell’operatore sanitario (quindi senza ritorsioni personali)
3) vogliamo mettere un numero adeguato di operatori sanitari in un posto così delicato?
Andrebbero bruciati vivi!