“E’ evidente che l’innalzamento dei toni delle proteste può favorire forti tensioni per l’ordine pubblico e atti ostili anche da parte di singoli, non direttamente riconducibili a gruppi organizzati”, ha poi aggiunto, precisando che “la galassia delle sigle No-vax appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste.
Certo, in alcune delle proteste si è registrata una sporadica partecipazione di appartenenti all’estrema sinistra o all’area anarchica nonché, alla destra radicale. In alcune occasioni ci sono stati evidenti tentativi, non riusciti, di alimentare una degenerazione violenta della protesta”.
Gente pericolosissima, che tira le uova. E se c’erano le brigate rosse sarebbero già scappati sulla luna sti idioti??
Senza ne arte ne parte, sono dei Buffoni di corte che stanno dando vita al Draghismo, il regime che sconfigge il male. Il nemico si chiama Covid, ma fa più paura che rifiuta il Vaccino. I cosiddetti NO VAX, in special modo i temibili Over 50, quelli che si ostinano e si rifiutano, pure addestrati alle armi attraverso il servizio militare, sono questi la vera preoccupazione di un governo che guarda al futuro…..
Perché meravigliarsi? Sono due facce degli stessi oppressi dalla loro dittatura.
Anche mia nonna di 81 anni noenzon ha fatto il vaccino…..é una pericolosa estremista??
Ma magari fosse vero!
Di fatto ad oggi gli unici ad aizzare alla violenza e a fomentare odio siete voi politici ABUSIVI E NON ELETTI e quegli altri falliti pseudo esperti in tv.
un alleanza fra fasci e fasci? da non credere
Si sveglia dal letargo solo per i novax con tutto quello che doveva fare per evitare sbarchi di clandestini ed invasione di sbandati al rave party.
Ma stia zitta, dopo lo schifo del rave party, non dovrebbe proprio parlare, incapace.
peccato che gli estremisti sono i pro vax… infatti sono loro a introdurre il passaporto fascista e ogni lockdown dittatoriale
@ironico: I no vax ora sono fasci??? Il bue che dice cornuto all asino. I no vax sono pro liberta’ e democrazia, testa di minchia
fasci che parlano di libertà, democrazia e magari pure costituzione, ora ho davvero visto tutto