Tredici gorilla positivi al Covid-19 nello zoo di Atlanta. Lo avrebbero contratto da un custode positivo al virus. Il personale è stato allertato quando diversi dei 20 gorilla dello zoo hanno iniziato a mostrare i sintomi, tra cui naso che cola, tosse leggera e perdita di appetito, scrive il Guardian. I campioni fecali e i tamponi inviati al laboratorio diagnostico veterinario dell’Università della Georgia hanno mostrato che 13 delle grandi scimmie erano positive al coronavirus.
In una nota sul sito web dello zoo, i funzionari hanno detto di credere che un membro vaccinato del suo team di cura degli animali, che indossava dispositivi di protezione individuale ed era asintomatico, probabilmente ha trasmesso il virus.
Alcuni dei gorilla stanno ricevendo anticorpi monoclonali, e il personale sta prestando molta attenzione a Ozzie, un maschio di 60 anni ritenuto più a rischio di complicazioni da Covid.
Quindi perfino i gorilla hanno contratto il COVID, trasmesso da personale vaccinato, quindi di quale immunizzazione parlate .
Fatela finita, la giostra è finita , la mangiatoia sta terminando .
I vaccinati trasmettono il virus a tutte le specie animali, tranne le capre che hanno raggiunto l’immunità caprina, quindi puoi tranquillamente chiedere l’esenzione del vaccino.