Stampa
Salasso anche a tavola: aumenta il costo di pane e pasta, materie prime più care
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Poi parlano di ripresa, dopo le chiusure dovute al Covid, in un ristorante non ci puoi mettere più piede perchè danno mazzate alla cecata, la bolletta della luce aumenta, le materie prime aumentano, le tasse bisogna pagarle, i licenziamenti crescono, le aziende ti danno la busta paga di 1000 e ne devi restituire 500 indietro a nero a mò di estorsione, chi era ricco prima ha aumentato a dismisura il proprio patrimonio a discapito di chi stava già con l’ossigeno, insomma attendiamo solo una rivoluzione vera che redistribuisca un pò la ricchezza, perchè con lo stipendio non si campa più.
Aumenta tutto solo in italia….negli altri paesi dell’unione tutto rimane com’era…in italia ,non si capisce perche tutto costa di piu….ma quanta gente, a parte i “politici”, dobbiamo mantenere….poi dicono che uno se ne va all’estero a godersi la pensione … e anche in quel caso sti grandi signori si stanno attrezzando per farci male…….l’europa e solo per gli altri , gli italiani polli a perdere!!!!
Di destra o di sinistra un solo grido “Rivoluzione”