Green pass, Carfagna: “Strategia Governo paga, sarà esteso”

Stampa
 “Si va verso una estensione del Green Pass”. Così il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna. “Mi sembra che la strategia del Governo sia molto chiara e la solidità di questa strategia è stata, credo, dimostrata e testimoniata anche dall’ avvio piuttosto sereno dell’ anno scolastico in presenza. Quindi evidentemente è una strategia che paga. Io ripeto sempre e ricordo che ci troviamo in una situazione di emergenza”  ha aggiunto il ministro Carfagna.

“E’ chiaro che tutti noi vorremmo muoverci senza alcun tipo di limitazioni, ma l’ unica cosa che ha limitato fortemente e pesantemente le nostre vite e le libertà costituzionali, è stato il virus. E allora per sconfiggerlo e per arginare il contagio dobbiamo necessariamente utilizzare quegli strumenti che abbiamo a disposizione. I vaccini rappresentano l’arma più potente per sconfiggere il virus”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forza Italia deve sparire come partito, nessuno li voterà
    Sono stati una iattura per la storia politica di questo paese, un coacervo di inettitudine e corruzione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.