Rinviato l’inizio dell’anno scolastico per circa 250 ragazzi delle elementari e e medie dei Salesiani a Salerno. La decisione è stata adottata, d’intesa con l’Asl Salerno, a seguito della riscontrate positività al Covid – come ha riferito il Tg di Lira Tv – di due minori. Tutti i ragazzi sono stati messi in quarantena fiduciaria dopo aver partecipato al tradizionale oratorio di settembre. I più piccoli potranno tornare in aula dopo il 18, i più grandi dopo il 21, ma con l’esito negativo di un tampone.
Meno male che il santone ha detto che ripartiva in sicurezza
Per i giovanissimi il Covid passa come una normale influenza e voi vi state a cagarvi sotto cosi… La Lorenzin vi ha fregato ma tardate un pò troppo a svegliarvi…
Effetto green pass…serve a qualcosa?
Notizia come al solito strumentale. Due minori che semplicemnte erano lì e che non hanno avuto contatto con 250 ragazzi sono positivi asintomatici. Naturalmente su 1000 campi estivi, visto che sta per iniziare la scuola hanno fatto il tracciamento alla carlona.
Hanno fatto di tutto ad Estate Ragazzi, senza alcun controllo.
E ora le mammine non dicono niente? Non le fanno le sceneggiate davanti le telecamerine di La7??
Questo è il “giornalismo” che vuole la mandria! Queste sono le “notizie” che fanno bene al cuore del popolino lobotomizzato, sottomesso e museruolato.