Nell’impatto il 50enne ha riportato un trauma toracico con contusioni polmonari bilaterali e fratture. Come scrive “La Città”, l’uomo sta lottando tra la vita e la morte. Adesso si trova in coma nel reparto di rianimazione del “Ruggi” di Salerno. Il 50enne è sposato e padre di un bambino.
Schianto con la moto, pizzaiolo salernitano in coma
Cava de’ Tirreni prega per Ettore D.R il 50enne pizzaiolo che, nel pomeriggio di martedì, è rimasto gravemente ferito mentre percorreva la Statale 18, all’altezza del “McDonald’s” al confine tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore. In quel punto l’uomo ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un palo presente sul ciglio della strada.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza Ettore!
Sei una persona speciale e vincerai anche questa battaglia forza Ettore ti aspettiamo