Cava de’Tirreni: dopo le verifiche approvate le graduatorie die Nidi per l’Infanzia

Stampa

Sono state completate dagli uffici del Piano di Zona e dei Servizi Sociali le procedure di verifica delle domande pervenute in modalità telematica e proceduto alla approvazione delle graduatorie provvisorie per la frequenza dei bambini presso l’asilo nido d’infanzia comunale di via Carillo ed al micronido di Santa Maria del Rovo di Cava de’ Tirreni.

A seguito del riesame delle domande, gli uffici comunali hanno redatto le graduatorie provvisorie con l’ammissione presso l’asilo nido di via Carillo di 50 domande, rispetto alle 84 pervenute, con 27 istanze poste in lista di attesa, mentre per il micronido di Santa Maria del Rovo sono state ammesse 15 istanze e 7 in lista di attesa.

Nei prossimi giorni, espletate le ultime formalità burocratiche, sarà comunicata la data di inizio delle attività. “Quest’anno gli uffici si sono trovati ad affrontare diverse difficoltà – afferma l’Assessore ai Servizi sociali, Annetta Altobello – per la redazione delle graduatorie di tutti i nidi delle 14 città che fanno parte del piano di Zona S2 Cava de’ Tirreni Costiera Amalfitana, e c’è voluto un po’ di tempo in più. Ho sollecitato affinché quanto prima siano avviate tutte le attività previste per dare risposte ai bisogni delle famiglie”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.