Party brasiliano all’Asl senza mascherine: bufera sul Centro salute mentale di Cava

Stampa
Altro che Covid: una festa brasiliana all’Asl. Bufera sul Centro di salute mentale di Cava dove si è svolto il party di fine estate – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – con ballerine carioca senza mascherine. L’azienda assicura: indagheremo. A Scafati dimenticano di aprire il Polverificio: tamponi in strada. E a Battipaglia 7 casi nella Rsa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lo avranno organizzato grazie alle laute buste paga che da quasi due anni prendono medici e infermieri. Soldi pagati dai cittadini che stanno perdendo il lavoro e le libertà costituzionali perché non punturati.
    Dio non voglia che anche i vaccinati capiscano quanto sta accadendo perché a quel punto non so cosa potrà accadere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.