Un ringraziamento speciale va al project manager Gerry Fezza , Peppe Liguori per il suo prezioso contributo ed al videomaker Mirko Manzo per la realizzazione del videoclip.
Nuovo inno per la salernitana: ecco “il coro dei granata” ideato da da Hi-Coco
Un ringraziamento speciale va al project manager Gerry Fezza , Peppe Liguori per il suo prezioso contributo ed al videomaker Mirko Manzo per la realizzazione del videoclip.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non c’è che dire : UN APPLAUSO.
Veramente bello, solo un Salernitano sa cosa significa questo video, da brividi. Grazie
Che bello… è meraviglioso.
Incredibile emozionante!
Chissà se è possibile trasportarlo nell’arechi…. magari
….Re Artù ???
Che inno !
Complimenti, spero diventi il coro ufficiale. Già immagino cosa succederà in curva, brividi….
Forza Granata sempre e comunque.
DA PORTARE ALL’ARECHI E FARLO SENTIRE ASSOLUTAMENTE QUANDO LE SQUADRE SCENDONO IN CAMPO.
Molto Bello.
Che tamarrata allucinante. Da brividi!