Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola mercoledì 22 Settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il popolo salernitano non tradisce il suo San Matteo. Parolin cita Alfonso Gatto. Bellandi tra la gente ma pesa l’assenza di Mons Moretti. La festa del Santo Patrono.

A centro pagina: Salernitana, cerchiamo di non far scappare la Juve. I granata contro il Verona devono assolutamente vincere. I tifosi rispondono ancora una volta alla grande, ora tocca alla squadra.

Ed ancora: Salerno. Help consumatori “Alle Poste di Fratte e Matierno un solo dipendente. Grossi disagi”

L’intervista. Vincenzo Benvenuto: “Guardia medica ai rioni collinari”

Salerno. Giuseppe Roscigno: “Punto ad una città meritocratica”

Taglio basso: Nocera Inferiore. “Il pianista picchiato da esponente del Comune”.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.