L’Asl Salerno ha avviato le attività di somministrazione delle dosi “addizionali”, dopo 28 giorni, e delle dosi “booster”, che si somministrano a distanza di sei mesi dall’ultima somministrazione. Per la somministrazione delle dosi addizionali si stanno privilegiando i pazienti dializzati, tra quelli immunodepressi.
Chiunque si ritrovi nella predetta tipologie, e più in generale chiunque rientri nelle 10 categorie indicate dalla Circolare Ministeriale (trapiantati, in attesa di trapianto, affetti da patologie oncologiche o onco-ematologiche, immunodepressi, ecc.) può ricevere la dose addizionale, rivolgendosi ai centri di vaccinazione presso i quali hanno ricevuto le dosi precedenti, o altri all’uopo destinati.
In anticipo sulle disposizioni nazionali, la Regione Campania ha avviato le somministrazioni delle dosi “booster”, dosi a sei mesi dalla precedente, privilegiando gli ultraottantenni e le RSA-residenze sanitarie assistenziali, con le quali l’Asl è già in contatto per programmare gli interventi.
Un articolo dove veniva riportato il numero delle persone in piazza liberta durante le cerimonie di ieri, sembra essere stato rimosso dopo che avevo commentato come mai non si parlava di assembramento. Forse perche’ era il Sig Dio De Luca ad organizzarlo, quindi il covid scappa. Mentre il sabato sera, i poveri giovani devo essere schiavi delle vostre manie di stupidagine.
ho video recording the commento mentre lo scrivo e lo pubblico cosi in caso venga censurato anche questo, e o un altro articolo rimosso per controllare l opinione pubblica, potro averne le prove 🙂
Avevo anche commentato sotto un altro articolo riguardante la terza dose che l OMS sconsiglia, che pero’ de luca lui e’ il dio onnipotente che ha studiato medicina da prima che la medicina nascesse, che decide che si va avanti con la terza dose!!
Ieri a San Matteo vi era una folla da capodanno a New York, logicamente senza mascherina , ed ora rompete . Basta dittatura, la verità sta venendo a galla e pagherete tutti, complici compresi .