Gimbe: “Rschio zero Covid a scuola non esiste”
“Il rischio zero a scuola non esiste”: a dirlo è stato Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione GIMBE, nel corso di un evento di Cittadinanzattiva nel quale ha presentato un’anteprima del Report Gimbe sulla Sicurezza covid 19 nelle scuole. Per l’esperto, “serve un approccio multisistema” per combattere la diffusione del Covid nelle scuole, perché – stando ad alcune simulazioni – anche se ci sono gli studenti e il personale vaccinato, si usano le mascherine, c’è il distanziamento, si fanno gli screening, un 13% di studenti rischia comunque di infettarsi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che è sta fondazione che ogni tanto sputa sentenze e a che titolo?
Gimbe che vive grazie alle offerte di Phizer. Mah
… nel titolo manca una “i”… visto che siete così attenti alla deluchiana censura da URSS… mettetecela ed aggiustate…