Non è rammaricato mister Tudor per il pari in rimonta della Salernitana contro il suo Verona: “Non sono arrabbiato anche se abbiamo sciupato la vittoria. Era una gara tosta, fatta di seconde palle dopo una partita dispendiosa come quella contro la Roma di pochi giorni fa. Abbiamo gestito male alcune palle per mancanza di freschezza ma siamo molto felici per i 4 punti ottenuti in due gare”.
Sul futuro il tecnico degli scaligeri ha le idee chiare: “Bisogna andare avanti cosi. Kalinic è un uomo determinate e ci sarà spazio per tutti, anche per la situazione dei cinque cambi. Arriverà pure il turno di Lasagna che saprà dare il suo contrubuto. Peccato per l’occasione di Lazovic che ci poteva portare sul 3-1. Ma un punto fuori casa non si disdegna mai. Questo è un campo difficile dove non verranno a vincere tutti da questo momento in poi”.
Tudor ha capito che, nonostante il vantaggio di due gol nelle uniche due occasioni del primo tempo, la sua squadra ha sempre sofferto per tutta la partita.
secondolamiaopinionelasalernitanaabisocniodiunbuoncentrocampistaeunbuonlateralecheportipalleaiattacanti
Ogni settimana ne prendiamo minimo 2 goals. Finiremo la stagione con 120-150 goal al passivo. Forse riusciremo nell’impresa di essere la squadra dei records.. ma in negativo..
Il record negativo lo si farebbe in serie A!
Si accontenti della sua serie C con record di gol fatti ma rimanendo in C!
Anche 300 gol al passivo la musica non cambia sarà sempre forza Salernitana e lei invece ….no??❗
Tudor ma dici la verità che hai buttato 2 punti nel ce..o con la squadra materasso del campionato
Non bisogna negare l’evidenza.Tutti amiamo la Salernitana ma questo non toglie che siamo i meno attrezzati in serie A.