Covid, in Sudafrica campagna ‘niente vaccino, niente sesso’

Stampa
“Niente vaccino, niente sesso”: è il suggerimento che arriva dalla provincia sudafricana del Capo Orientale, la cui responsabile della politica sanitaria ha detto che le donne dovrebbero rifiutare rapporti intimi con gli uomini che non sono vaccinati.

“Penso che sia una buona idea dire ‘niente vaccino, niente sesso’, soprattutto per le donne non sposate. Questo proteggerà entrambi”, ha detto Nomakhosazana Meth al giornale locale Daily Maverick.

Tali dichiarazioni seguono un rapporto in cui si rivela che gli uomini sono meno immunizzati delle donne: circa il 62 per cento della popolazione vaccinata nella provincia prevalentemente rurale del Sudafrica, infatti, è costituito da donne, con gli uomini che rappresentano il 38 per cento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.