Il Sassuolo pensa già alla Salernitana. Incognita Berardi

Stampa
Il Sassuolo è tornato subito al lavoro questo pomeriggio in vista del turno di domenica contro la Salernitana. Al Mapei Football Center seduta defaticante per i calciatori impiegati ieri sera contro l’Atalanta, mentre il resto della squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, partitella su campo ridotto e lavoro metabolico a secco.

Domani è in programma una seduta pomeridiana in vista poi della gara di domenica alle ore 15, al Mapei Stadium, contro la Salernitana. Da valutare le condizioni di Domenico Berardi. Come riferito ieri da Sky Sport, il giocatore non era al 100% e nel finale di gara ha stretto i denti, chiedendo di non uscire dal campo. Le sue condizioni comunque sono monitorate dallo staff medico.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.