L’esitazione vaccinale persiste negli over 50 e frena la vaccinazione nella fascia 12-19 anni. Lo evidenzia il nuovo monitoraggio della Fondazione Gimbe.
Continuano a calare i casi di Covid-19, segnando un -14,9% in una settimana, così come calano ulteriormente ricoveri e terapie intensive. Mentre si mantengono stabili i decessi di persone infettate dal Sars-Cov-2, pari a 394 in una settimana (di cui 33 riferiti a periodi precedenti). Lo evidenzia il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe relativo al periodo 15-21 settembre, che ribadisce però preoccupazioni per la ripresa del nuovo anno scolastico, considerato che “con la variante delta le attuali misure risultano insufficienti a limitare i contagi”.
Ma chi è sta gente?
Ebbene siamo arrivati al punto in cui dovete punturare i “lupi” che dovrebbero essere tra i 10 e i 12 milioni . In bocca al lupo
Sarà che la gente finalmente si è svegliata e si è resa conto che gli avete riempito la testa di stupidaggini. Dati alla mano, non quelli della propaganda, i vaccinati si infettano , si ammalano e finiscono in Ti al pari dei non vaccinati. E di più c’è anche il rischio di reazioni avverse al siero. Il vaccino, il green pass, le restrizioni, il diritto al lavoro calpestato non hanno nulla a che fare con la malattia.