Stampa
Allarme povertà: seimila pensionati salernitani vivono solo con 249 euro
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate e la pensione di cittadinanza ?
Non fa niente, quando avevano la lira li frusciavano come pop corn. Quando le case costavano qualche milione di lire e il pane cosi poco da dover cacciare s stento le monete, loro non sono stati in grado ne di comprarsi casa, ne di risparmiare qualcosa ne d investire. Ovviamente mi tirerete in ballo il figlio 52enne a casa di mamma. Li un altra fanta-storia fatta di mio figlio può fare tutto m in realtà non sa fare niente, 3a media compresa.
anziani con pensioni da fame e delinquenza e sfaccendati col reddito di cittadinanza di 6-700 euro brava italia e bravi i governanti che schifo.
La pandemia di questa società fallimentare è questa……. la povertà che contagia come il virus è miete vittime. Nessun Primo Ministro, Governatore, Politico affronta questo problema poiché sono tutti impegnati con le vaccinazioni per far riaprire tutto. Ma che riapriamo a fare se una buona parte della gente non ha i soldi per i beni primari? Il problema non riguarda solo i 6000 pensionati di questo articolo, ma tante famiglie, lavoratori anziani e giovani, disoccupati anziani e giovani…..Forse la spiegazione della realizzazione di Piazza della Libertà è questa : accogliere tutti coloro che finiranno costretti vivere per strada da clochard. Ovviamente sono il primo a fare gli scongiuri, ma l’amarezza e davvero tanta. Ci stanno annientando fisicamente e mentalmente, in altre parole schiavizzando….