Stampa
Condanna Coscioni, Cirielli (FdI): “Si applichi la Legge Severino”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CONDANNATO. Le dimissioni sono doverose vergogna
Siete tutti uguali, giusto far decadere Coscioni, e anche al più presto vista la condanna, ma non mi sembra che Cirielli da presidente della provincia avesse avuto a cuore il merito e non le tessere di partito.
Coscioni era un ottimo csrdiochirurgo, ma poi il fascino del creatore lo ha ammaliato ed ha seguito le orme, ma non ha capito che era vana gloria. Adesso è veramente finita.
Se fosse per la Severino ne DeLuca senior Governatore e il Figlio Deputato potrebbero essere eletti. Ma siamo in Italia, fatta la legge torvato lo spiraglio.
E noi sopportiamo
Lo conosciamo bene il super primario braccio destro alla sanità della regione Campania, cattivo e spavaldo mette pressione su tutti e tutto ma tra un po’ finirà la sua egemonia….Fatelo dimettere per il bene della sanità pubblica
applicare la legge dei talebani