Stampa
Salernitana, Ribery a rischio col Genoa: ieri non si è allenato, solo nuove terapie
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
wa ribbbery par o nonn mije e maricond,a anzi lui va a zappare ogni giorno e nn s stanc…meditate
Infortunio? sisi come no, ha già capito l’andazzo..mo rescinde il contratto.
Ma vuoi vedere che si spezza prima di Salernitana Napoli …
Purtroppo averlo messo subito in campo dopo pochi allenamenti e per due partite ravvicinate…speriamo sia solo un leggero affaticamento.
Nu cia affunnà..gioca
E t fatt l’affar………….sta casa carut
Ci sono delle grandi LOTE che continuano a fare battute ironiche sulla situazione della Salernitana.
Trattasi di grandissime LOTE che sperano che vada tutto male……
A queste LOTE voglio ricordare che i conti si fanno alla fine, nel senso che alla fine del campionato si può dire di aver vinto o perso.
Quindi è inutile entusiasmarsi per un inizio sfolgorante o deprimersi per un inizio deludente.
Non guardiamo la classifica ed il risultato, ma apprezziamo l’impegno, la grinta, la cattiveria, il sacrificio e l’attaccamento alla maglia.
Forza SalernitanAAAAAAA
ex calciatore..
Perchè la Salernitana non ha acquistato pure Michel Platini e Pelè? Tutti in terapia! :-)))))