A tre giorni dalla deadline del 30 settembre prossima e non ultima fissata dai trustee, sembrerebbe – come riporta, nelle pagine sportive dell’edizione di Salerno, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – essere arrivata via pec una prima offerta ufficiale per l’acquisto della Salernitana. Top secret il nome del gruppo mittente che sarebbe straniero, presumibilmente però con una mano italiana a tenere le fila. Ci sarebbe finalmente un impegno irrevocabile, un dossier su cui gli avvocati di parte e i trustee, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, starebbero lavorando. Si tratta della prima concreta fase negoziale, anche se le indiscrezioni parlano di un importo comunque tutt’altro che vicino ai 40-45 mln indicati dalle perizie super partes. I trustee dovranno valutare nei dettagli questa proposta e la solidità del mittente.
Cessione Salernitana, “Il Mattino”: offerta da gruppo straniero arrivata via pec
18 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una squadra che non si sa se rimane in serie, A ma è normale che non ti possono offrire una grande cifra. Se fossi interessato , nemmeno io farai un ‘ offerta cosi importante LOGICO Il punto è che la fine di dicembre si avvicina e compratori….
speriamo presto
40 45 milioni, si, di banane…..
ma veramente pensate che un potenziale acquirente che ha un gigantesco coltello dalla parte del manico si sveni per acquistare la Salernitana ? E per di piu con la poderosa partenza in campionato e senza poter mettere mano al mercato fino a gennaio ?
E mettete pure i paletti e contro paletti ?
Ma veramente fate ?
Alla fine andrà come disse l’imperatore dal trono della tribuna dell’Arechi nel giorno della premiazione…..quest’anno ci divertiremo…..andatevi a rivedere il video altro che fondi esteri sceicchi e acquirenti affidabili.
oggi 40/45 mentre a luglio/agosto perchè non hanno acccettato le due offerte da 50?!?
La cordata e’ della Campania……Ricordate queste parole!!! Si aspetta solo il momento per entrare….E’ gia’ tutto fatto da piu’ di un mese!!!
E ci credete? Mo’ le società si comprano per posta elettronica, ma mi faccia il piacere! Come direbbe il grande Totò
Senza parole ……..
Ultimi in classifica, si abbassa la quota di interesse la riprendo con un fondo estero la intesto a uno del mio Entourage tutto a basso costo e il gioco è fatto. Di cosa vi meravigliate? È tutto legale….
Questi sanno sempre tutto e poi non indovinano mai niente
Attualmente vale 20, 25 milioni. I romani si prendessero questi soldi e vadano via da Salerno.
“E ci credete? Mo’ le società si comprano per posta elettronica, ma mi faccia il piacere! Come direbbe il grande Totò”
Sei rimasto indietro spero che tu abbia più di 60 anni.. altrimenti è grave
La mia Salernitana sembra il paltò di “Miseria e nobiltà”; si veda, a tal proposito, per quanto è stato ceduto il Genoa (nove scudetti, lunga tradizione di serie A,…)
il mitico ‘Kape Bomb’ …eh eh eh …. col paracadute!
Caro lupus ma dove credi di stare in Giappone o Stati Uniti, stai in Italia, praticamente Africa del Nord, ma se a Salerno non riesci a rinnovare un documento d’identità…
..e se provassero su Subito.it???
Se devo comprare una casa mi presento, ,voglio vederla e voglio vedere le carte, non la compro guardando le foto sul sito
rinnovare un documento d’identità…ma servono ancora le due firme di 2 sconosciuti ( non conoscenti,testualmente) che attestino la tua identità?? se funziona così pure la vendita della Z salernitana, stamm a post