A quanto apprende l’agenzia Dire il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sarebbe pronto a firmare un’ordinanza per prorogare l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto.
Il provvedimento attualmente in vigore, in scadenza nella giornata di venerdì 1 ottobre, prevede che in tutto il territorio regionale è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione in ogni luogo non isolato (come centri urbani, piazze, lungomari) nelle ore e in situazioni di affollamento, quando si è in fila, si visitano mercati o fiere, si partecipa a eventi, si attende un mezzo di trasporto come un traghetto o una nave.
Le disposizioni sono conformi a quelle contenute nell’ordinanza del ministero della Salute attualmente in vigore, ma saranno espressamente richiamate nella nuova ordinanza che De Luca sarebbe pronto a firmare nelle prossime ore.
Ta miett sul tu nzallanut a pigliat a barzellett stu virus . Vorrei vedere se dovevate togliervi lo stipendio voi politici a causa del Covid quanti mesi fa lo facevate scomparire
Siamo a zero contagi ed ancora vedo gente con la mascherina per portare il cane a fare la pipì!!! Assurdo!! Il problema di oggi non è più il virus, ma la testa delle persone, letteralmente bruciate!!!
Ahuahuahuahu e chi la mette in Campania? Pippo e pluto ?
Mi faccia il piacere Ahuahuahuahu
FALLA FINITA