In attesa dell’apertura ufficiale del Parcheggio Libertà, Salerno Mobilità in una nota si è detta disponibile ad accompagnare, in un percorso all’interno della struttura, eventuali visitatori, rappresentanti di associazioni del commercio e del turismo oltre che titolari di strutture alberghiere, interessati a conoscere le caratteristiche del parcheggio e le sue potenzialità.
Le visite, saranno effettuate nei giorni di:
- venerdì 01 ottobre 2021, ore 18,00 – 20,00;
- sabato 02 ottobre ore 12,00 – 13,30 e ore 18,00 – 20,00.
Le stesse avverranno nel pieno rispetto delle normative anti- COVID. L’accesso sarà effettuato dalla passeggiata sottostante il “Diamante” di Piazza della Libertà.
Ahahahahahahaha è nato parcheggio d’artista!
Anche il parcheggio è di proprietà dello straniero?
Ma veramente si fanno le visite guidate di un parcheggio? Poi ci dicono provinciali…
Invece. E una bellissima iniziativa. Complimenti. E avanti così
L’ottava anzi la nona meraviglia del mondo, prima c’è il Crescent
Avete letto l’articolo? In parcheggi di questo tipo ci sono opportunità di convenzioni con negozi, centri commerciali e alberghi e Salerno Mobilità propone a queste strutture di vedere come è fatto il parcheggio e capirne le potenzialità.
Comprendo che voi anime semplici non ci arriviate a comprendere queste finezze.
Una bella novità per Salerno.
Dipendenti di aziende pubbliche ridotti a fare campagna elettorale.
Quanto rosicate, situazione proprio a sfravcatur e saliern, che munnezz
E VAI CON LA ZUPPA. VICIE’ VICIE’ TANTO VA LA GATTA AL LARDO……….
Dai, smettetela. La visita al parcheggio non si può proprio sentire e per chi plaude all’ iniziativa magari sarebbe meglio andare un po’ in giro per l’Italia a vedere cosa c’è di bello ed interessante, altro che parcheggio
Ci sono aree della città dove il gratta e sosta costa 3 euro l’ora, senza alternativa di strisce bianche e quindi anche ILLEGALE.
Ora che questo parcheggio è aperto si abbassino IMMEDIATAMENTE i costi dei parcheggi cittadini e si torni alla legalità dove il 50% dei parcheggi DEVONO essere a striscia bianca.
Avete già distrutto la movida, non riducete piazza della libertà a un parcheggio vuoto.
ma che si sono fumati?!? facciamo ridere l’italia!!
Ma chist stann a for
X Anonimo
Sono andati oltre hanno dato la possibilità a tutti/e di vederlo
perchè censurate?! che si sono fumati?!?
Il parcheggio è di tutti non dei privati, i cittadini salernitani meritano rispetto. Ma c’è un magistrato che vuole indagare su tutti sti favori, concessioni,oppure credono che la criminalità a Salerno sia solo il trafficante di droga?
Tra un paio di anni il Comune si venderà tutto, come già fatto in passato con il parcheggio “pubblico” di piazza Malta!
Francamente non capisco i commenti di insulti, dileggio, scherno e diffamatori!
Si da la possibilità a commercianti ed altri soggetti del settore di vedere e conoscere le potenzialità di questo parcheggio. Ci si augura che con l’apertura di questo parcheggio possano diminuire i costi degli altri e decongestionare quella parte di città. Si cerca di migliorare la funzionalità urbana … ma per lor signori deve essere sempre tutto ridotto ogni argomento ad un “pro o contro” de luca???
Straordinario, un vero parcheggio europeo!
ROSICONIIII…. Ma siete ridicoli… Ridicoli.. Forza Presidente
Maloox per tutti… Avete provato in tutti i modi a fermarlo… Il presidente è grande
Ne ma over facit voi che dite che è un ottima iniziativa… e potenzialità… ecc ecc…? Ma facit over? Ohhhh è nu parcheggio sotterraneo! C ne stann a milioni in italia a tre, a quattro pian, interrati, sopraelevati….ohhhh ma facit over? Fanno e convenzioni con gli alberghi e negozi come si fa in tutta italia e va bene, che c è di straordinario?! Ma che c sta a fa visite guidate manc foss mu museo?! E jamm bell ja…
Ottima iniziativa…l’ho visto è fantastico e bene fanno specie x i commercianti con prezzi ridotti x i weekend.
Bravi davvero bravi
Che opera di lecchinaggio
Non vedo l’ora che vengano a trovarmi i parenti da Bologna: li porto subito a vedere il parcheggio !!! Poi magari quando vado su da loro mi ricambiano la cortesia e mi fanno vedere il parcheggio dell’Ipercoop.
…. il creatore, con il tour al parcheggio, dimostra che ha una marcia in più…. ‼️ Mentre, se si va a Matera si fa visita ai Sassi…, qui al posto do far vedere il Duomo, la, Cripta di S. Matteo, i resti di S. GREGORIO VII….. qui, nell’ombelico del mondo si va a vedere parcheggi privati e strutture in materia grigia indurente… ‼️. Mah‼️
Che contentezza, che meraviglia, che eccellenza,…… che…… ❓
Il vecchio che avanza. Mentre in Europa e a nel nord italia si punta a politiche di spostamento mobilità dall auto ad altri mezzi di trasporto collettivi, a ridurre le auto in circolazione, a Salerno si organizzano tour per megaparcheggi al centro della città e invogliare e favorire i flussi di auto. Transizione ecologica…
Tutto ciò altro non è che una debarqle politica, ma quando capirete che a SA mancano zone d’ombra importanti, mancano piste ciclabili (ma le biciclette non riempiono le casse comunali) mancano in tutta la città Rastrelliere per bici. Il Comune si prepara a montare luci di Artista ma non considera di riservare corsia sul lungomare per mezzi elettrici per persone anziane o disabili. Ricordiamo che dalla Villa Comunale a Piazza della Concordia è circa 1Km