Così in una nota l’on. Piero De Luca a margine di una conferenza stampa con il Vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato, coordinatore nazionale di Italia Viva, Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese, coordinatori provinciali e l’on. Eva Avossa a sostegno di Enzo Napoli.
“Un sostegno- ha spiegato il deputato Dem-che non si limita al programma attuato negli ultimi decenni di sviluppo della città di Salerno ma anche ai progetti futuri che ci vedranno protagonisti nei prossimi anni quando saranno completati i lavori per l’allungamento della linea metropolitana fino all’Aeroporto e termineranno gli interventi dello scalo salernitano, il ripascimento delle spiagge, il dragaggio del porto per le navi da crociera. Insomma, la trasformazione di una città che deve continuare a brillare così come è accaduto in questi anni, una città vivibile, sicura e solidale. C’è chi vuole tornare indietro, noi, invece, vogliamo continuare il percorso messo in campo, con un amministratore serio, capace, competente, un galantuomo, che ha dato prova di passione ed attenzione amministrativa negli ultimi cinque anni e lo farà con ancora maggiore determinazione nel prossimo quinquennio. Condividiamo dunque un programma di sviluppo per la città di Salerno e per l’intero Mezzogiorno con Italia Viva. Con loro e insieme alle altre forze della coalizione, continuiamo a lavorare in queste ultime ore per vincere, con Enzo Napoli, e per portare Salerno ancora più avanti”, ha concluso il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Il sostegno del partito di Renzi è importante??? Il partitino del 2% che ha fatto cadere il Governo quando il PD ne faceva parte!!! E’ davvero incredibile.
A parte il fatto che alcuni progetti sono ancora sulla carta vedi prolungamento metro, ospedale, ed altri che si completeranno non prima di diversi anni , aeroporto, trincerone fino alla stazione, porta ovest, quest’ultima forse nel 2023, il problema che nessuno vuole portare indietro Salerno, sono i conti di bilancio che a voi vi hanno portato indietro, la mancanza di un piano di manutenzione, di un piano che razionalizzi le partecipate, ed il sistema della pulizia della città, cafoni a parte. Senza contare che non c’è un piano credibile della mobilità. In che cosa è cresciuta Salerno?.MEGACOSTRUZIONI DI LUSSO, INCLUSO IL CRESCENT, PALAZZONI DISABITATI, CENTRI COMMERCIALI CHE CHIUDONO, COME LA FABBRICA E COSI’ VIA …. BEL PROGRAMMA
Avanti tutta Onorevole! I VERI salernitani sono con te!
Tranquillo votiamo la Barone, tra un po’ andate a casa è finita l’era delucandia & Company
Fatti trovare da Renzi un posto in qualche emirato e ti togli dalle scatole, attento però che se dici le banalità che pronunci qui, ti cuciono la bocca
Pare la famiglia Addams, stai accucchiann tutta a sfravcatura, stavolta te ne vai a cas tu e patet
Sparite
Ma come si fa ancora a votare per una coalizione dove è presente il partitino dell’1% di Renzi? Avrebbero dovuto tenerli fuori, ma siccome De Luca jr ha un debito di riconoscenza nei confronti di Matteo lo sfascia centrosinistra…in tanti voteremo la Barone, e speriamo in un ballottaggio.
Trovati na fatic, e fatti un trapianto di capelli
TRA DIECI ANNI DE LUCA SE VIVRA’, SARA’ AI DOMICILIARI A VITA PER TUTTO CIO’ CHE HA COMBINATO E FATTO COMBINARE A SALERNO….!!