Covid, Galli a Sky TG24: ‘Via la mascherina? No, diventerà elemento di costume’
“La mascherina è assurta un po’ a simbolo di questa situazione che stiamo vivendo, forse in maniera anche impropria. La mascherina è uno strumento di protezione individuale, è un po’ come quando ci si mette il casco quando si monta sul motorino: serve per proteggere se stessi e gli altri, e francamente vale la pena di continuarla ad usare con intelligenza. Forse diventerà un po’ elemento di costume che prima non avevamo e poi, ad un certo punto, avremo”. Così a ‘TimeLine’ su Sky Tg24 Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, commentando le parole del sottosegretario Sileri, secondo cui non si dovrà indossare più la mascherina in caso di un ulteriore miglioramento dei dati.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MASCHERINA….ELELMENTO DI COSTUME …….A CARNEVALE!
Ricordo alla mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans che uno dei principali produttori di museruola al mondo è il grande gruppo Fiat, famiglia Agnelli……..
È la prova della sottomissione del popolo ad una dittatura voluta e premeditata .
La storia insegna con la paura di governano le menti .
Io continuerò a non portarla mai , come va va , almeno sono libero