DECENNIO DELLA “CIUCCIARIA”
“Settimana ricca di cronaca, di vicende politiche, folklore, cabaret. In Italia non ci si annoia mai. Abbiamo avuto vicende giudiziarie e di cronaca che sono state alla nostra attenzione. Mi auguro, che le vicende di questi giorni rappresentino la fine del decennio della volgarità, della stupidità, per dirla alla Eduardo della ciucciaria del potere”.
“In questo decennio è accaduto di tutto nel nostro paese, sono cambiati atteggiamenti pubblici e privati, tendenze politiche degne della barbarie. Il decennio della Ciucciaria italiana ha avuto altri protagonisti, come alcuni esponenti del Movimento Cinque Stelle. Sono stati dieci anni di scemenze, non c’è dubbio che i pentastellati hanno cambiato il linguaggio politico, ma l’Italia non si comanda così in questa maniera”.
Vero, soprattutto a delucalandia (Salerno), ma non da 10 anni, bensì 25!
Risponderti è tempo perso, sei arrivato oltre la frutta, sei alla torta
Perfetto e conta da quanti anni stai rovinando la Campania
E’ proprio grazie alla ciucciaria della gente che si possono fare certe “opere” e certe “operette”, capisciammé
Proprio come disse una ragazzina qualche giorna fa: bla bla bla
Caro lei, a me semplice cittadino interessano i servizi, pulizia, bus, sanità, uffici che funzionano e non chiusi, insomma una città vivibile, Salerno tutto è tranne che questo, piena di incompiute, cemento e megalomanie varie, che che ne dicano i suoi clienti sostenitori, basta andare più su di Roma per vedere le differenze
stavolta ha ragione da vendere,se il popolo italiano e non solo noi campani ci stiamo zitti senza rivoltarci a questo sfascio della nazione perpetrato dalla politica con ruberie inaudite a loro favore altro che ciucciaria,io direi coglioneria e vigliaccheria perche’ abbiamo permesso a personaggi come de luca che onestamente e’ uno dei meno peggio ma ai nostri governanti di fare il bello e cattivo tempo a nostro danno.
Salerno è un villaggio del sud Kabul destinato a sprofondare sempre più a sud,dove prevale l’uguaglianza e la povertà di massa
… non solo si è agevolato della ciucciaria politica, ma butta pure calci‼️ È da ringraziare chi è ciuccio politicamente perché ha permesso di farti fare la voce grossa quando il mondo stava subendo il danno più grosso da quando esiste l’uomo, la pandemia. Prima della pandemia, eri un uomo finito politicamente, poi come spesso accade in una Italia senza orgoglio…. sei arrivato alla ribalta con le tue sceneggiate e pantomime. Il mondo stava sprofondando e tu facevi l’attore di cabaret e lanciavi strali, divulgavi castronerie, sputavi nel piatto dove pucciavi il biscotto… ‼️ Che fortuna per te la pandemia…. ‼️
Quando parla di sé lo stimo molto.
Ed i due ciucci Pierino e Robertino non li hai citati?
Senza la raccomandazione di Papino, il Grande Bluff, probabilmente facevano i pizzaioli a Londra o Amsterdam……
Fumo con la manovella…..
X Chest’è del 01/10/21 at 21:21
Ma tutti quelli di prima, che nesssuno accusa di cialtroneria e di altre malefatte come il suo bersaglio preferito, tenevano perfettamente la città?
Era tutto lindo e pinto?
Servizi impeccabili?
Trasporti funzionali e puntuali?
Pare che tutto sia passato nel dimenticatoio!
Se poi si preferiscono certe realtà, c’è il voto che consente di farlo e di tornare alla … quiete del sonno e dell’anonimato.
X anonimo 21:21
Se all’epoca si cambiò votando Papino, il Grande Bluff, nella speranza di un miglioramento.
Anche ora è necessario cambiare perché peggio non può andare….
Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti del fumo con la manovella…
Per Anonimo del 02/10/2921 ore 07,59: vorrei essere certo che tu non sia un tifoso, tu non sia un miracolato, tu non sia un nano o una ballerina, tu non sia un prostituito, tu non sia un domatore di vongole etc etc etc…. – sappi che questa Città è stata resa povera ed indebitata dal tuo sponsor…. sappi che se nasce o non nasce nessuno in questa porzione del mondo… sarà per sempre indebitato… ‼️ Poi, giusto per correttezza nei confronti del tuo creatore…. se fosse così serio farebbe la lotta per confrontarsi, ma… lo dice e non lo fa mai… ‼️ Vome mai❓ Eppure, sono 6 lustri che imperversa in tv locali (non si capisce che paga e come questi costi…) con trasmissioni dove si dà torto e ragiona e sposta l’interesse della Collettività Salernitana e Campana su cose di cui non ha nessun potere… perché deve avere l’attenzione per le sceneggiate e non per la soluzione dei problemi seri. Scusa, ma le eco-balle e della sanità..
mi sai dire qualcosa di istituzionalmente risolto❓Siamo qui e non è l’ombelico del mondo…. ‼️