Cala l’entusiasmo in casa granata, venduti ad oggi 8500 biglietti
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prezzi vergognosi:30 euro per una curva é una rapina a mano armata
Semplicemente per le restrizioni dei posti e per il fattore prezzi esagerati…non diciamo stupidaggini…
Non cala l’entusiasmo!!!!!
Qui si vive e si muore di Salernitana
Ma bisogna fare un po di conti a fine mese e tra bollette e rincari, libri per la scuola, assicurazione auto, affitti ecc. a qualcosa bisogna pur rinunciare….purtroppo.
Generale occhio!!!!!
Salerno non è Milano o Roma e il Covid ha reso povere molte famiglie…..
forse quasi 50 euro per una tribuna per la partita con il Genoa, insieme ovviamente agli altri prezzi esagerati è un po’ troppo!!!!?!?!?!?!?!?!?
Ormai è fuoc e paglia..vuoi per i costi..per le tv..per la passione..ormai il pubblico nn è più quello di una volta..forza salernitana
Prezzi esagerati e speculazione sulla pelle dei tifosi…. probabilmente qualcuno comincia a farsi due conti e a dare altre priorità ai 30 euro chiesti per una curva….prezzi popolari….ma dove????
HANNO PORTATO LA CAPIENZA AL 75%, ORA CURVA E DISTINTI POTREBBERO BENEFICIARE DI UN 25% IN MENO, E CHE CA…VOLO.
Vedete dove risiede la cecità e l’insipienza del giornalismo salernitano, nel titolo e nel contenuto di questo articolo. L’unica è sola questione di cui di dovrebbe parlare è la vergognosa e offensiva politica dei prezzi, soprattutto per il settore dei popolari. Tifosissimi sempre, fessi mai. Forza Salernitana. Trust infame.
Ma non lo sanno che qua a salerno sono dei pezzettoni? Vogliona la squadra vogliono la A, vogliono buttarr 3 pere alla roma( a chiacchiere) ma poi non vogliono spendere più di tanto. Serie B? Stanno ritornando tranquilli