Salernitana: contro il Genoa la partita della vita

Stampa
Oggi all’Arechi, alle 15, va in scena Salernitana – Genoa che Castori, in conferenza stampa, ha definito ‘la partita della vita’.  La Salernitana è ultima con un solo punto. Il Genoa  ne ha 5. A far riflettere però sono i dati delle due difese: in 6 gare 15 gol subiti a testa.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, peggio fa solo il Cagliari con 16 reti subite ma una gara in più: obiettivo duplice dunque nella sfida, tentare di lasciare in vetta i sardi nella classifica dei gol

Dentro o fuori. Una vittoria per la svolta. Un qualsiasi altro risultato per sprofondare in classifica e confermare una crisi (irreversibile?) che in casa granata si sta vivendo soprattutto in termini di risultati. La gara di questo pomeriggio tra Salernitana e Genoa all’Arechi è già uno scontro salvezza dopo appena sei giornate di campionato. Soprattutto per gli uomini di Castori che guardano tutti dal basso verso l’alto con un solo punticino in graduatoria e tante occasioni sprecate o gettate alle ortiche fino ad oggi.

Per mettere in difficoltà la squadra di Ballardini i campani possono contare su Ribery, che era indisponibile al Mapei. I due Coulibaly sono ormai una certezza, qualche ballottaggio invece in attacco dove Djuric sembra favorito su Simy. Il nigeriano, tra l’altro, dovrebbe sfatare un tabù che riguarda l’avversario di turno: il Genoa è la squadra contro cui ha giocato più partite di Serie A (cinque) senza mai trovare il gol.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

SALERNITANA-GENOA (STADIO ARECHI, ORE 15)

Salernitana (4-3-1-2):
Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery; Djuric, Gondo. All. Castori.

Genoa (4-2-3-1):
Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; A. Touré, Badelj; Kallon, Rovella, Fares; Destro. All. Ballardini.

Arbitro: Mariani di Aprilia

Assistenti: Valeriani e Marchi

IV Uomo: Massimi

Var: Irrati e Mondin (Avar)

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra un po’ la salernitana si appresterà a perdere la ennesima partita
    Uno 0 a 2 credo sia possibile.
    forza Genoa…..???

  • Sti 2 sciem qua sopra…esseri inutili…af***CCA, speramm che v’è rimast nganna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.