Voto Salerno: Napoli al 56,82%, Sarno 15,91. Barone 13.64. Cammarota e Scocozza 4,55
Secondo le prime proiezioni riportate anche dal sito TgCom24 per le comunali a Salerno al momento primeggia Vincenzo Napoli (sindaco uscente) del centro sinistra con il 56,82% segue Michele Sarno centrodestra al 15,91, Elisabetta Barone, M5S e liste civiche al 13,64 %. Antonio Cammarota e Simona Scocozza al 4,55 %. Minotti e Lambiase al 2.27%
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In questa cittadina sporca e provinciale non cambierà mai nulla .
Auguri
Egregio signor Enzo. chi doveva cambiare questa cittadina??? Gli amici di quelli che amminestrano in altre zone?
Delucalandia for ever e la mandria di babbeoti festanti festeggia beotamente
parole dure da un uomo veramente strano
asfaltati di nuovo uuuuaaaaaaaaaaa.
Vi vendete per quattro spicci! Zingari!
Ma come speravano di vincere, se De Luca ha dato lavoro a tutti gli “sfrattapagnotte” della città, assicurandosene riconoscenza eterna: le tre maggiori municipalizzate, hanno 3000 voti ( oops dipendenti) che con i familiari diventano minimo 15000…..
Salerno sistemi energia mobilità pulita: 3000 votanti moltiplicato i familiari fa minimo 15000 voti SICURI.Come si sperava di cambiare qualcosa????
Repubblica ha pubblicato le stesse percentuali un’ora fa. Le percentuali sono state ricavate su 25 voti come si legge chiaramente dalla tabella pubblicata.
Non è molto difficile, uno vi guarda in faccia e poi corre a votare qualsiasi cosa mette De Luca, anche una pianta in vaso del comune.
Doppia razione di maalox stasera e per i prossimi cinque anni e tranquilli, che il bello sta per venire tra poco.
mi correggo, le percentuali riguardano i 44 voti di due sezioni
Per Enzo
Ma parole furono più azzeccate,il buco del culo del mondo Salerno,va beh ma mo accendono le lucine pacchiane,e sono tutti più contenti…
Che figura di letame il centro destra ????
Ma come…. Voi di destra dite sempre potere al popolo sovrano….. Poi quando perdete non vi va bene… Sporco poi, sarai tu e i cafoni come te…..
Bene, spero che ora queste nullità che hanno perso le elezioni per la trentesima volta consecutiva spariscano per sempre anziché inzozziare con i loro inutili pareri non richiesti su tutto lo scibile umano. Manco i vostri parenti vi hanno votato.
Se votare servisse a qualcosa non ve lo permetterebbero