Salerno: Parco del Mercatello chiuso dalle 18.30 per guasto a cabina Enel

Stampa
A causa di un importante guasto nella cabina di trasformazione Enel della zona orientale, è stata disposta la chiusura di Parco del Mercatello dalle ore 18.30. Si comunica, inoltre, che le strade limitrofe saranno senza illuminazione e il sottopasso verrà chiuso in caso di pioggia.
Gli uffici comunali si sono prontamente attivati.
Una volta riparata la cabina di energia elettrica, tutto tornerà alla normalità.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caspita, stasera non posso più passeggiare tra la spazzatura che c’è ai vari ingressi.
    Forse al buio si accorgono che si dovrebbe pulire…ed era zozzo anche quando fecero gli spettacoli.
    Possibile che a nessuno è mai fregato di pulirlo un po’?
    Guardate gli ingressi, in particolare lato giostrine.
    Cartacce, bottiglie,ecc..accumulate da tempo per cui, al di là dei zozzoni che le hanno buttate, nessuno ha mai fatto niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.