“Da parte di Salvini ancora una volta un comportamento strumentale e soprattutto irresponsabile perchè mette a rischio il Pnrr e quindi le risorse per gli italiani. Il leader della Lega continua a scaricare sul governo le difficoltà, certificate dal voto delle amministrative, che sta attraversando nel suo partito e all’interno del centrodestra, sostenendo argomentazioni infondate e false”.
A dichiararlo in una nota Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd. “La delega della riforma fiscale votata ieri – aggiunge – non aumenta le tasse e le rassicurazioni di Draghi e Franco in tal senso sono state chiare e definitive. Altrettanto chiaro è che l’Italia ha bisogno di una seria riforma fiscale, necessaria per razionalizzare la materia, ma soprattutto decisiva per l’attuazione del Pnrr e l’erogazione delle risorse europee”.
“La riforma fiscale quindi serve per avere più fondi, non per mettere le mani nelle tasche degli italiani. Positiva quindi la determinazione del Governo ad andare avanti. Non possiamo permetterci in nessun modo di indebolire o frenare l’azione dell’Esecutivo e l’agenda Draghi, perché significherebbe mettere a rischio la ripartenza del nostro Paese”.
Ero in pensiero e tornato, ma la novità che tra poco ci sarà quasi sicuramente anche Robertino, a parlare di tutto e di tutti insieme al padre Che bello ….e una Cosa straordinaria Enza da Pastena dove sei? Sei felice che torna anche Robertino .Poi con calma e senza preoccupazione pagherai le tasse sulla spazzatura
Forse è speriamo che l’aumento delle tasse nazionali non ci sia, per le tasse locali stiamo aspettando la tari noi salernitani anche se già adesso è tra le più alte d’Italia
Con Salvini paghi il doppio di Tari
Eravamo tutti in pensiero si è ricomposta la famiglia che bello Enza mi raccomando la tari pagala intera non a rate
Ma come deve recuperarli i voti Salvini se non distraendo l’opinione pubblica dalle chat del suo fedele Morosini? Balle spaziali a volontà: aumento tasse, patrimoniale, i migranti,…tutte invenzioni per parlar d’altro.
… LA COSA PREOCCUPANTE CHE SIA I CREATORE DI SALERNO & CAMPANIA CHE IL FIGLIO -ELETTO A CE, CHE IL RAGGIONIERE…. adesso con l’affermazione che hanno voluto per il sinteco …. ci dobbiamo sorbire le strombazzate sulle cose Nazionali e per spostare l’interesse dalle cose locali. Che pallet di palle….
Robertì…
Tu esciì
Ja tuccà e femmine….
Mammina mammina….
Mavafancul
Tu e mammina….!!!?????
Piero DeLuca o non sai leggere o sei in mala fede.
Il re del nulla si è espresso ancora una volta su cose sulle quali non conta niente
Salvini racconta balle? da non credere…
Il ceto medio viene abbattuto a suon di tasse e di inflazione (prezzo del metano raddoppiato)
Molti pensano ma cosa me ne frega se aumenta il gasolio,la benzina,il metano?
Vedrete che nei supermercati ogni cosa aumenterà e poi si dovranno mettere altre tasse per aiutare chi non ce la farà
Mi raccomando…quando si vota continuate a stare a casa …Bravi!
Ora sono sicuro dopo l’uscita di questo esperto in finanza, le tasse le raddopieremo. Giusto seguire l’esempio paterno.
ti brucia viva la famiglia? l’opposizione a Napoli oltre che lanciare accuse ed offese cosa proponeva? quanto all’aumento delle tasse detto da salvini ricordo che la delega fiscale, quindi non legge, prevede la riforma del catasto dal 2026 mettendo finalmente fine ad un obbrobrio giuridico che penalizza chi ha una casa in periferia rispetto ai ricconi che vivono in abitazioni lussuose, nei centri storici delle città, accatastate como abitazioni vecchir
ti brucia viva la famiglia? l’opposizione a Napoli oltre che lanciare accuse ed offese cosa proponeva? quanto all’aumento delle tasse detto da salvini ricordo che la delega fiscale, quindi non legge, prevede la riforma del catasto dal 2026 mettendo finalmente fine ad un obbrobrio che penalizza chi ha una casa in periferia rispetto ai ricconi che vivono in abitazioni lussuose, nei centri storici delle città, accatastate come immobili vecchi. un po’ di giustizia finalmente è viva DRAGHI
Dico davvero che questa e’ gentaglia senza pudore. Ora il Piero e’ diventato portavoce di Draghi-
PUTRUSINE OGNIE MENESTRA
Certo ora Napoli deve trovare un assessorato per Roberto altrimenti rischia serio!
La porcheria della TARI in unica, dopo le elezioni, la dovranno pagare anche chi ha votato il reuccio.CHE VERGOGNA!!!!!!!
Non pensate ai politici, leggete il testo ignoranti!!! sapete cosa vuol dire legge delega in bianco???? e poi se non cè un rischio futuro di aumenti di tasse sulla casa e altrove a cosa serve questa delega? mi rivolgo a tutti quelli che hanno scritto salvini de luca ecc ecc leggete leggete e poi giudicate.
Professore….
A questi signori non interessa nulla della gente, sono obbedienti solo al Varano di Komodo , il liquidatore fallimentare di intere nazioni(ricordatevi che fine ha fatto la Grecia su indicazione del famelico rettile, e della lettera che fu recapitata al governo italiano nel 2011 cofirmata con Trichet)
La riforma del catasto serve ai potentati politici, di cui il campioncino e nostro conterraneo fa parte per chiare ascendenze familiari, ad irrorare gli amici degli amici con fondi Pnrr con la garanzia del patrimonio immobiliare degli italiani….
E questo è niente, la falsa crisi energetica prossima ventura spolperà completamente le famiglie già in difficoltà per tutto
Pure Piero De Luca vi ha asfaltato e parlano ancora con 16%.Solo offendere..perciò perderanno sempre