Salerno, proseguono i lavori su Tangenziale: traffico in tilt nelle ore di punta

Stampa
Continuano i lavori in corso e i restringimenti di carreggiata sulla Tangenziale di Salerno per l’avanzamento degli interventi di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione. E ovviamente considerato il restringimento di carreggiata tra gli svincoli di Pastena e Sala Abbagnano, in direzione di Fratte continuano le lunghe code sull’arteria di comunicazione più importante del capoluogo. Lunghe code si registrano subito dopo l’uscita Mariconda con traffico praticamente bloccato sorpattutto nelle ore di punta, la mattina dopo le 8 e soprattutto la sera dopo le 18. Per percorrere il tratto della tangenziale suddetta ci si impiega anche più di mezz’ora tra l’ira degli automobilisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo era un lavoro da fare tra le 22 e le 06 del mattino chiudendo tutto, ma per risparmiare lo straordinario ai dipendenti bloccano una comunità! Tutti i soldi risparmiati li devono spendere in medicine!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.