Anna è morta per i postumi di un incidente domestico. Struggente il ricordo sui social del giornalista Gabriele Bojano “Molti senz’altro li ricorderanno: fino a non molti anni fa salivano per via dei Principati, lui sulla carrozzina e lei dietro, a spingerla, rivelando una forza sovrumana a scapito di un fisico tanto minuto e gracile. Guai a proporsi per aiutarla, Anna non faceva avvicinare nessuno al suo Enzo, lei e solo lei doveva prendersene cura.
Quando Enzo un paio d’anni fa è scomparso, ad Anna è venuto a mancare di colpo il centro di tutti i suoi interessi. Per quel fratello lei ha rinunciato a una vita tutta sua, a un compagno, ai figli. Nel mondo sempre più incattivito una testimonianza straordinaria di bontà. Se esiste il Paradiso, Anna Masullo se l’è già abbondantemente guadagnato sulla terra”.
che la terra le sia lieve. RIP
Enzo sezione E liceo Severi…
R.I.P. E CHE TI ACCOLGANO GLI ANGELI , PORTANDOTI DAL TUO AMATO FRATELLO…..
Riposa in pace, Anna. Se c’è qualcuno che merita il paradiso, quella sei tu!
Esempio
Grazie dell’esempio che ci lasci. Ora riposati, un riposo meritato. Ciao
….. ed ecco che come sempre ci si ricorda di “lodare” e sottolineare la bontà, la forza, l’amore, ecc solo dopo la morte!
Il finto buonismo ed il finto perbenismo sono la cosa più disgustosa del mondo
che GRANDE DONNA…riposa adesso guerriera, se esiste un paradiso, che si inginocchiasse ai tuoi piedi!
R.I.P. . Che il tuo angelo custode ti accompagni in paradiso e che tu possa riabbracciare tuo fratello unica ragione della tua vita terrena.
Santa subito