Stampa
Green pass obbligatorio: oltre due milioni di lavoratori ne sono ancora sprovvisti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È una resistenza in difesa della democrazia e della costituzione. Non è mica la punturina che fa paura ma tutto quello che consegue a queste metodi di governo spudoratamente anticostituzionali .. Il problema è l’indifferenza della stragrande maggioranza dei cittadini rispetto ad un quadro generale in caduta libera sui principali fronti da circa 30 anni. Siamo consapevoli di ciò oppure rassegnati al fatto che così deve andare….Prima che sia troppo tardi bisogna sollevare la testa. Ricordiamoci sempre come nazismo e fascismo hanno conquistato il potere….
Lo squadrismo fascista lo si è visto a Roma con le devastazioni …… esistono le vaccinazioni obbligatorie, senza quelle i bambini non entrano a scuola giustamente…. non si può più morire di morbillo o varicella.
Contro questa pandemia si può solo vaccinarsi, anche nel dubbio di eventuali effetti collaterali, SIAMO tra i primi paesi ad avere una curva dei contagi non allarmante, grazie a oltre l’80% dei VACCINATI.