FS Italiane, “Frecciarossa”: la prevenzione viaggia in treno fra Napoli e Sapri

Stampa

Anche quest’anno l’Associazione IncontraDonna Onlus insieme a Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – con il patrocinio del Ministero della Salute, promuove l’iniziativa “Frecciarosa – la prevenzione viaggia in Treno”.

Medici specialisti e volontari di IncontraDonna viaggeranno per effettuare a bordo treno consulenze gratuite e diffondere la versione digitale del “Vademecum della Salute”.

In Campania, mercoledì 13 ottobre, i treni sui quali ricevere la consulenza sono:
  • R5215 Napoli – Sapri (07:50 – 10:20)
  • R5226 Sapri – Napoli (12:56 – 15:38)

Per approfondire:

https://incontradonnadigitale.it/programma-frecciarosa-a-bordo-treno/

https://www.fsnews.it/it/focus-on/corporate/2021/9/30/frecciarosa-2021.html

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.