Disagi e sovraffollamenti: manifestano gli studenti del “Focaccia” di Salerno

Stampa

Si è verificato anche oggi l’ennesimo disagio alla fermata della Centrale del Latte di Fuorni. A subire lunghe attese per il rientro a casa sono gli studenti del “B. Focaccia”, i quali sono i più penalizzati dell’intera città a causa della posizione in periferia delle due sedi, ossia le ultime lungo le strade che conducono all’area dei Picentini e della Piana del Sele.

Numerosi sono i disagi che gli studenti riscontrano quotidianamente, infatti essi segnalano episodi di sovraffollamento sui pullman, corse mancanti e lunghe attese per oltre 2 ore. Disagi soprattutto per le tratte dirette a Pontecagnano, Bellizzi e Battipaglia.Una delegazione degli studenti del “Focaccia” manifesteranno venerdì 15 ottobre in Piazza Amendola di Salerno per dar voce alle istanze di centinaia di pendolari dell’Istituto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.