Stampa
Petizione on line: raccolte già 300 firme per chiedere dimissioni sindaco Napoli
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo queste cose, delle dimissioni, succedono in altri paesi non erto in Italia e tanto meno a Salerno. Gli Avatar devonbo proseguire il loro lavoro di cintura.
Pubblicate x favore dove andare x poter firmare…grazie
Firmare cosa? Se fossimo in un paese serio lo avrebbero già cacciato a calci nel deretano a lui e il suo burattinaio. COMMISARIARE IL COMUNE sarebbe l’unica scelta saggia.
Se dopo anni di frequentazione e inchini a De Luca gli dovesse essere rimasto un briciolo di dignità, dovrebbe rassegnare immediatamente le dimissioni da sindaco e da consigliere comunale e sparire dalla città!!!
Servo Deluchiano….dimettiti
Dove devo firmare?
…. io non lo so se è giusto o sbagliato reggere un comune che ha tante problematiche‼️‼️‼️ Il problema serio è che non è giusto ingessare una Collettività dalle normali esigenze di governo. Sono certo che nessuno si alzerà dalla poltrona, ma qui si capisce il senso civico/morale e l’ “amote sfegadato per la seduta”.
Qui, e mo lasciano niente…. fino alle fine fedeli nei secoli al creatore di Salerno & Campania.
Adesso sarebbe un delle poche occasioni che gli sono capitate di fare l’uomo………DIMETTITI
300 firme e i 4 sfasulati che scrivono su salernonotizie… ma fate ridere?