Baronissi: alberature di Via Moro, strada chiusa per lavori dal 15 ottobre

Stampa
L’emergenza vento ha determinato, questa mattina, in via Aldo Moro, la caduta di un’alberatura che, fortunatamente, non ha creato danni a persone o cose.

Per l’urgenza e la pericolosità del sito, si è deciso di anticipare i programmati lavori lungo viale Moro, consistenti nella rimozione di tutte le alberature pericolanti che porteranno poi alla successiva riqualificazione dell’area.
La strada resterà chiusa dall’incrocio di via Berlinguer all’incrocio di via Cutinelli dalle ore 6 di domani, venerdì 15 ottobre, e fino al termine dei lavori. Il provvedimento si rende necessario a tutela della pubblica incolumità.
L’impresa incaricata opererà senza soluzione di continuità, anche nei giorni festivi, per limitare il disagio ai cittadini e alle attività produttive. Le automobili e i mezzi pesanti dovranno servirsi di percorsi alternativi. Per i mezzi pesanti il consiglio è di utilizzare il raccordo Salerno –Avellino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.