“Stamattina, un incontro cordiale con il Ministro tedesco agli Affari Europei, Michael Roth, organizzato dal Presidente della Commissione Esteri della Camera, Piero Fassino. Abbiamo discusso dell’importanza del legame italo-tedesco per contribuire al rilancio della nuova Europa, quella che abbiamo iniziato a costruire nei mesi scorsi”.
“Come il Presidente Mattarella ha ricordato nella sua visita a Berlino di alcuni giorni fa, Italia e Germania sono determinate a continuare insieme, in un’Europa sempre più forte e coesa, il percorso di ripartenza dopo la pandemia. Contrariamente a quello che dicono i sovranisti, uniti siamo più forti e possiamo affrontare al meglio le sfide del presente e del futuro, nell’interesse dei nostri cittadini. E lo faremo. Avanti, insieme”.
Lo afferma con un post sulla sua pagina Facebook l’onorevole salernitano Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
Ecco il re del nulla dopo due giorni dal disastro che sta accadendo al Comune di Salerno si è fatto vivo con un altra notizia e intromissione in fatti che non gli riguardano. Ma t n vaiiiiiii o no
Anche la faccia di apparire come al solito a vuoto e poi solo con il cognome che ti ritrovi dopo quello che sta succedendo dovresti andare a nasconderti
Il suo nome sarà ricordato nell’elenco degli esseri più inutili della storia, dicesse piuttosto cosa pensa (se pensa) della corruzione galoppante nel comune di proprietà del padre?
Pierino cosa ne pensi tu degli arresti al Comune?Colpa dei 49 milioni della Lega secondo me!!!
Che adunata di falliti
Ma certamente!!!!!!
Questo legame si rafforzerà adottando il modello amministrativo di Salerno……
Sai come saranno d’accordo i Tedeschi…..
Specialmente se gli piacciono i babba’…..
Vada avanti Assessore a testuggine romana.
si’ gruoss….l’Italia risorgera’ grazie a te…..Papa’ e tu……