L’infermeria granata è meno affollata rispetto all’inizio della settimana ma sono diversi i giocatori, soprattutto nel reparto offensivo, che sono usciti piuttosto malconci da quest’ultima sosta di campionato. Rispetto ai timori di qualche giorno fa Bonazzoli, Ribery e, soprattutto, Gondo se non completamente recuperati e arruolabili stanno meglio di quanto si temeva. Non è escluso che qualcuno di loro possa essere convocato già per la trasferta di domani a La Spezia, anche solo se per fare numero in panchina. Rischiare di utilizzare uno dei tre – magari Gondo – nell’undici iniziale potrebbe essere un azzardo. Ecco perché Castori, che non sembra intenzionato a rinunciare al nuovo assetto tattico – 4-3-1-2 – che ha dato buoni frutti nelle ultime partite di campionato, possa decidere di far partire titolare la strana coppia costituita dai due spilungoni del reparto avanzato Djuric e Simy.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta