“Ho visto con soddisfazione che negli ultimi 3-4 giorni sono stati richiesti mezzo milione di certificati green pass, c’è stata una ripresa della campagna di vaccinazione che si era ridotta quasi a zero. Mi auguro che questi segnali continuino anche nei prossimi giorni e che con grande senso di responsabilità e civismo sia completata la campagna di vaccinazione”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.
“Il passo successivo, se l’Italia dovesse essere messa davanti al pericolo di un riaccendersi dell’epidemia – ha aggiunto De Luca – sarà il vaccino obbligatorio per tutti. Credo ci siano tutte le condizioni per non arrivare a una decisione come questa che non sarebbe uno scandalo, ma sarebbe indispensabile per fare in modo che l’Italia non torni nel tunnel buio del Covid diffuso, dell’economia chiusa e della vita bloccata”.
Ma se non hai manco i fondi per le analisi del sangue, i soldi li hai buttati tutti nella piazza
Si forse quando diventerai il dittatore supremo d’Italia
Vicienz abbaia più forte perché i tuoi compari stanno andando a fuorni poi ci vai pure tu
Concordo
cooperative…… obbligatorie per tutti !!!!!
Il covid è stata la tua assicurazione politica, tra non molto ti occorrerà un salvacondotto per non finire nelle patrie galere