Così sui social l’on. Piero De Luca, impegnato nelle scorse ore in un mini tour elettorale a sostegno dei candidati sindaco Dem impegnati al ballottaggio domenica e lunedì prossimo.
“Non era facile né scontato-continua il deputato Dem-ma i cittadini hanno dimostrato, al primo turno di questa tornata amministrativa, di credere nelle proposte del Partito Democratico per il futuro dei nostri territori. Siamo certi che i candidati Sindaco,Carlo Marino, Antonio Visconti ed Antonio Cuomo sapranno amministrare con serietà e competenza i rispettivi Comuni, utilizzando in modo efficace le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
È un’occasione storica per il Paese ed il ruolo degli Enti locali sarà decisivo nella progettazione e realizzazione degli interventi. Con entusiasmo e coraggio, insieme al Segretario Enrico Letta, continuiamo in queste ultime ore la campagna per la vittoria di tutti i candidati sostenuti dal Partito Democratico, da Roma a Torino, da Cosenza a Trieste”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
voleva dire con molte cooperative accanto ai nostri candidati
Ahahah, uno spasso, quando sto giù di morale vado a leggere le sue uscite geniali
Come dice il padre, queste affermazioni andrebbero scritte nella storia del cabaret
Poteva mancare il suo commento? Io credo che nessun politico in Italia sia così attivo e attento in tutti i fronti, dai prodotti campani DOP, al ricordare il grande Battiato, fino alla cooperazione italo tedesca , passando allo sviluppo di un piano turistico per la Campania, che non c’è e credo non ci sarà mai… VERAMENTE UN VALORE AGGIUNTO PER LA CLASSE POLITICA LOCALE
professor De Luca torni a fare il giurista lontano da Salerno e dalla politica che ci guadagna in credibilita’ e considerazione…lasci stare la melma che la circonda visto che Lei e’ un ottimo professionista ed un valore aggiunto per quanto riguarda la legislazione europea….