Filt Cgil Salerno: green pass, ok lavoratori trasporto pubblico, Porto e logistica

Stampa
“I lavoratori del trasporto pubblico, del porto e della logistica hanno continuato a svolgere le loro attività indispensabili, garantendo i servizi essenziali, anche nella giornata di ieri con l’introduzione del Green Pass, dimostrando grande senso di abnegazione e rispetto delle normative”. Lo dichiara in una nota la FILT Cgil Salerno.
“Abbiamo presidiato i luoghi di lavoro senza alimentare divisioni, laddove si fossero potute verificare, dialogando e provando ad offrire ascolto, ma mantenendo ferma la nostra idea che solo con il vaccino possiamo uscire finalmente da questa lunga e grave pandemia” – ha dichiarato il Segretario Generale Gerardo Arpino.
“Aderire alla campagna vaccinale è lo strumento principe per consentire all’intero Paese un ritorno alla normalità. In tale ottica la stragrande maggioranza dei lavoratori dei trasporti ha aderito alla vaccinazione e quindi si è dotato di Green Pass”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.