Teggiano a lutto per la scomparsa di Mattia. Aveva solo 17 anni

Stampa
Con il cuore colmo di lacrime la nostra comunità scolastica piange un suo figlio, volato al cielo in questo freddo autunno. Attoniti eleviamo lo sguardo in alto per raccogliere la luce dei suoi occhi che sempre resterà  scolpita nel nostro cuore e nel cuore dell’ intera famiglia dell’ Istituto Sacco. Ciao Mattia”, lo scrive il vice preside della scuola “Antonio Sacco” di Sant’Arsenio. Il saluto è per un ragazzo di 17 anni originario di Teggiano che ha perso la vita nella notte a causa di alcune complicanze scaturite da diverse patologie che hanno portato a una acidosi metabolica. Il giovane era ricoverato dalla scorsa settimana nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Polla.

Un nuovo dramma ha sconvolto, quindi, il Vallo di Diano che troppe lacrime sta versando in questi giorni per la perdita di giovani vite.

Fonte italia2tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.