Un primo tempo discreto, una ripresa che è stata un vero disastro: nonostante gli interpreti in campo fossero gli stessi. Salernitana bipolare come la piazza negli umori e nei giudizi: il riabilitato Castori dopo il pari con il Verona e il successo col Genoa è stato di nuovo messo alla gogna mediatica dopo la sconfitta di La Spezia.
C’è chi continua a prendersela con una società fantasma per mancanza di programma e forse di futuro. Gli unici a salvarsi, ancora una volta i 900 tifosi della Bersagliera giunti in Liguria dopo 8 ore di viaggio. Gli unici che vincono sempre, cosi come a Bologna, Torino, Sassuolo e oggi. E se valessero punti oggi parleremmo di… scudetto.
Ci vogliono i giocatori nn i tifosi
Ci vogliono i giocatori nn i tifosi per vincere le partite
Perche’ meravigliarsi, 900 c…. … ni imbecilli in una citta’come Salerno si trovano sempre.
X 00:22
Non ho alcun dubbio, sei una grande lota proveniente da una fogna piena di letame..
Grazie a questi veri tifosi che si sacrificano per sostenere la squadra a prescindere dalla posizione in classifica e dalla categoria….
Continuiamo a sostenerla e poi quello che sarà sarà….
Forza SalernitanAAAAAAA
Una delle tifoserie più calorose del calcio. La squadra non merita questo tifo. Mettete canale 190 per seguire la vera Salernitana quella che merita di essere tifata
x Stufo e Inc….To.
Se c’è un imbecille il primo sei tu unitamente ai tuoi paesani, fatti la serie D e vai a commentare suoi tuoi siti testa di c….o.
Non mi permetto di usare il linguaggio inappropriato e offensivo usato da tale Stufo e Inc….. To, però I gruppi della Sud e i tifosi delle trasferte hanno gravi responsabilità sulla situazione penosa della Salernitana, in campo e fuori. È da maggio, per non parlare degli anni precedenti dove Lotito ha avuto, e ancora possiede, mano libera per sfruttare la Salernitana e non costruire nulla e lasciare il vuoto, che occorreva prendere una posizione ferma, libera, indipendente, al fine di evitare di recitare il ruolo di ancella del boss Fabiani, il grande Male.
Tifoseria presuntuosa sempre a paragonarsi con altre ma la realtà è che storia non c’è..