« L’Amministrazione impedisce il diritto di cronaca per un evento di grande attenzione mediatica come quello della presentazione della squadra che governerà la città per i prossimi cinque anni – dice in una nota il Sugc, sindacato giornalisti campani – si tratta di una decisione gravissima, un attacco all’articolo 21 della Costituzione.
La scelta appare ancora più grave se pensiamo che Palazzo di Città è stato da poco investito da una inchiesta su appalti sospetti che vede coinvolto lo stesso sindaco Vincenzo Napoli. Non è in questo modo che il primo cittadino riuscirà a mettere a tacere i giornali – si sottolinea – Il nostro invito ai colleghi è quello di illuminare con ancora più forza le questioni all’attenzione della magistratura. Il diritto dei cittadini ad essere informati correttamente non può essere limitato in alcun modo».
Foto pagina facebook Figli delle Chiancarelle
deve saperla tutta l’Italia
fascisti su marte
Chiacchiere… Poi apri giornali e siti internet e già da stasera compaiono foto di Giunta e battute. Come hanno fatto se non si entra?
Ve lo meritate. Se lo meritano la maggioranza dei salernitani, se lo merita la stampa di questa città provinciale che prende ordini superiori da un ducetto, degno rappresentante di un popolo di pecoroni. Tutta italia deve sapere il livello di democrazia che esiste in questa città.
roba da regime coreano cubano
De Luca fa parte della dittatura e si sente forte.
…. a buon intenditore…. poche parple‼️
Una cosa gravissima. Una terribile offesa per Salerno.
Il comune di Salerno è una casa di vetro ma sono vetri oscurati. Non censurare grazie
CARO DE LUCA STAVOLTA BAFFONE STA ARRIVANDO……E FNUT I FA’ U BELL TU E I TUOI FIGLI SENZA NE ARTE NE PARTE. PER FAVORE PUBBLICATE GRAZIE 1000
L’opposizione deve iniziare a fare. l’opposizione , non può rimanere ancora in silenzio a guardare. E se qualcuno della nuova giunta non e d’accordo con questa decisione deve dimettersi. Non censurare grazie